Eccoci con AllaDiscoMusic Top 5, by Mitch B., ma che roba è?
Ogni settimana, più o meno il venerdì, in tempo per il weekend, il dj producer romagnolo Mitch B. (clicca sul suo nome che trovi la sua pagina Instagram) ci regala 5 brani per le nostre playlist e le nostre serate. OK, OK, oggi i nostri weekend fanno un po’ pietà, è vero, ma la musica che Mitch B. segnala è parecchio bella, per cui qualcosa AllaDisco fa per te. Anche se non facciamo miracoli. Per quelli potete sempre citofonare San Gennaro.
E ora, lasciamo spazio a Mitch B., sperando di vedersi, tutti insieme, a bordo piscina, con tante girls in bikini e/o boys abbronzati… OK, OK, finiamola qui!
Benvenuti nella mia nuova rubrica settimanale, in cui annuncerò le 5 uscite degne di nota, ovviamente secondo me!
- Dj Yanks – Tell
Un rifacimento del classicone dei Supermode – Tell Me Why , in chiave Funky House, molto molto potente…
- Piero Scratch – People Connection
Un groove molto coinvolgente, una voce sospesa, e un basso che ‘rotola’ impedendoti di stare fermo!
- Alex Preston – Love You Better
Il dj australiano, usa riff di chitarra stile Chic, abbinati a campionamenti del pezzo storico degli Steely Dan – Peg ; il risultato è davvero solare.
- Dee Niro – Promise (Alessandro Billy, Van Der Kirche Remix)
Un brano melodic house dalle sonorità progressive molto profonde e un cantato melanchonic che esplode gradualmente, con un crescendo da paura.
- Manuel Grandi – Young Hearts Run Free
Una rivisitazione di uno dei brani più belli di Candi Staton, in chiave attuale nu disco. Melodie e ritmi che fanno sognare!
AllaDiscoMusic Top 5, by Mitch B. ti fa divertire, o almeno ci si prova, dai!