Oggi (e non domani) abbiamo 3 milioni di dosi di vaccino in frigo (lo dice La Verità, Camilla Conti) e Speranza, ministro della Sanità, ci ha detto che entro l’estate tutti coloro che vorranno saranno vaccinati. Se riusciamo a fare 2 + 2 è vero: con colpevole ritardo è davvero probabile che “l’impresa” (non poi titanica) riusciamo a farla… ma troppi media non lo fanno sapere. Ieri 9/3/2021, ad esempio, La Repubblica non ha dato spazio all’annuncio del ministro, che è epocale. E pure Radio24, mica lo ripete. Sapete perché? Perché vogliamo ascoltare solo notizie negative… E invece finalmente la luce in fondo al tunnel si intravede.
E allora che facciamo su AllaDiscoteca? Diamo soprattutto notizie positive. Una cavalcata di AllaDisco Positive Pills, in breve AllaDiscoPPills! Evvai col liscio
Nameless (probabilmente) si fa, dal 9 al 12 settembre, con tampone per tutti (20.000 in 4 ore) by Damir Ivic (SoundWall), così come si fa (speriamo!) Decibel Open Air (leggi QUI su Decibel) LEGGI TUTTO su NAMELESS QUI
Mettiamo un pezzetto chiave dell’articolo: “(…) in accordo con la ATS Lombardia (…), verranno impiantati 4 centri di controllo sulle direttrici principali che portano al festival. I possessori dei biglietti (comprati in prevendita, come obbligo) riceveranno oltre al braccialetto anche il tampone (…) nel momento in cui ci si sta dirigendo verso l’area del festival per l’evento. Si fa il test, si risale in macchina (o quel che è), entro 10/15 minuti, quindi prima di arrivare agli ingressi (…)”
AllaDiscoteca batte di una settimana almeno Dj Mag Uk sull’evento di sabato 6 marzo in Olanda alla Ziggo Dome Arena (siamo forti!) L’abbiamo scritto prima noi! LEGGI TUTTO QUI
A New York le disco riaprono dal 2 aprile al 33% della capienza (mentre a Miami sono già aperti LEGGI QUI SU MIAMI) (LEGGI TUTTO SU NEW YORK SU MIXMAG )
Chi andrà a ballare quest’estate in UK dovrà essere vaccinato? Se lo chiedono gli organizzatori dei festival in Gran Bretagna. Si noti che si dà per scontato che gli eventi si facciano, si discute solo sulla modalità. (LEGGI SU MIXMAG)
Le ReWriters Playlist (e i Maneskin) su ReWriters con tanti dj guest: Dario Piana, Mitch B., Tommy Luciani (…)
La super polemicone del mitttico (tre T) Lorenzo Tiezzi: “Dittatura e Religione fanno l’orgia sul balcone”?
Riccardo Sada ci fa capire come Spotify non possa che essere pieno di immondizie musicali: 60.000 tracce al giorno escono. Ripeto: 60.000!
3 thoughts on “AllaDiscoPPills 9-3-21 / Nameless si fa a settembre (col tampone), a New York si balla da aprile, in Uk da giugno, le Rewriters Playlist (…)”