Ogni weekend, eccoti AllaDisco.Weekend.Playlist, con un po’ di musica da ascoltare su Spotify, la bibbia della musica. E’ una playlist collaborativa, per cui se ti va puoi aggiungere anche canzoni o tracce che ti fanno battere il cuore in questo periodo, se possibile nuove e se possibile non tue (se vuoi segnalarci qualcosa fallo a lt@lorenzotiezzi.it che ascoltiamo tanto, tutto no però).
Mini commento sulle canzoni di questa settimana, con molti artisti di riferimento. Da non perdere, a parere di chi scrive, Nightmares, il nuovo album di Luca Guerrieri, molto vario come ritmi ed atmosfere. Molto da ballare (finalmente!) sia Camelphat (nuovo album) sia Solomun (nuovo singolo, in arrivo l’album) sia Major Lazer (già uscito l’album). Adoro il testo di “Bottiglie e prive”, il nuovo singolo di Sfera ignorato da Radio Deejay credo perché lento (male), non ho ancora capito se resterà nel mio cuore come credevo al primo ascolto. Non ho ancora capito se mi piace o non mi piace anche “Serpente” di Cmqmartina, che seguo da prima di X Factor (che non seguo mica). Maluma + TheWeekend da ascoltare senz’altro ma per ora per me è un ni.
(LT)
1 thought on “AllaDisco.6.11-20WeekendPlaylist: Sfera, Luca Guerrieri, Camelphat + Noel Gallagher, CmqMartina, Major Lazer (…)”